Valuta e Prezzi

I prodotti venduti sul sito www.pure-natural.it saranno fatturati in Euro.

Il cliente pagherà su www.pure-natural.it l’ammontare indicato alla pagina di conferma d’ordine. I prezzi degli integratori sul sito sono comprensivi di IVA e non includono eventuali spese di spedizione.

Modalità d’Ordine

È possibile effettuare ordini direttamente sul sito o contattando telefonicamente il Servizio Clienti al numero 051-0828948.

Modalità di Pagamento

Per il pagamento degli ordini può può essere adottata una delle seguenti modalità.

  • Carte di credito e ricaricabili: si può effettuare il pagamento mediante le carte di credito (Visa, Mastercard, AMEX ecc.).
  • Paypal: è possibile pagare anche con PayPall selezionando l’opzione presente nel carrello.
  • Contrassegno. Scegliendo il pagamento in contrassegno, l’ammontare dovuto potrà essere saldato direttamente al momento della consegna dell’ordine. Per chi sceglie questa modalità di pagamento è previsto un contributo aggiuntivo di 2,90 € (ovvero 2,38 € + iva), da sommare alle eventuali spese di spedizione.

Spese di Spedizione

Salvo offerte speciali, le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo uguale o superiore a 49 €. Per tutti gli ordini di importo inferiore a 49 € saranno aggiunte spese di spedizione pari a 5,00 € (ovvero 4,10 € + iva).

Le spese di consegna, se dovute, sono indicate alla pagina riepilogativa dell’ordine, visualizzata prima dell’invio dell’ordine stesso.

Modalità e tempi di consegna

Gli integratori acquistati sul sito www.pure-natural.it possono essere consegnati su tutto il territorio nazionale, isole comprese, mediante Corriere SDA.

Gli ordini possono essere ricevuti nell’arco di 24/48H (48 ore per le isole), salvo eventi esterni eccezionali come, per esempio, gli scioperi.

Gli ordini da noi ricevuti dal lunedì al venerdì entro le ore 14 possono essere evasi immediatamente e ricevuti il giorno stesso.

Diritti di recesso:”Soddisfatti o Rimborsati”

Gli acquisti effettuati sul sito www.pure-natural.it, trattandosi di acquisti a distanza che avvengono al di fuori di locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005, che permette al consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare questo diritto entro un termine massimo di 30 giorni dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso consiste nella facoltà di restituire il prodotto acquistato (con la confezione integra e non aperta) se non è conforme alle aspettative, senza alcuna penale e senza l’obbligo di specificare il motivo, e nel rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione). Importante: eventuali pacchetti promozionali devono essere restituiti integralmente e non in modo parziale, inoltre tutte le confezioni del pacchetto devono essere chiuse e sigillate. Per effettuare un reso contattare il servizio clienti al numero 051-0828948.

Esclusioni

Il diritto di recesso può essere applicato alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono dunque esclusi dal diritto di recesso tutti gli acquisti effettuati da aziende e da rivenditori.

Obblighi del cliente

Il cliente è responsabile della veridicità e correttezza dei dati inseriti nella sua registrazione. Il cliente, a seguito dell’invio dell’ordine di acquisto, dichiara di aver letto e sottoscritto le presenti condizioni generali di vendita, di essere in possesso della capacità giuridica di agire e di essere maggiorenne. Il cliente si impegna al pagamento dell’importo dovuto al momento della consegna della marce, se in fase d’ordine ha scelto il contrassegno.